Grave incidente stradale oggi pomeriggio, poco dop le 13.30, all’ingresso dell’abitato di Piedimonte Etneo. Coinvolti nella potente collisone un autobus della Interbus e una Fiat Panda. Lo schianto è avvenuto in prossimità di una curva già teatro la scora estate, in occasione della cronoscalata dell’Etna, di un tragico incidente.
Ad avere la peggio è stata la donna al volante della guida della Panda che, dopo avere perso il controllo, è finita contro l’autobus che in quel frangente percorreva la corsia in senso opposta.
La donna, in considerazione delle gravi ferite riportate è stata prelevata dall’elisoccorso e condotta al Trauma Center del Cannizzaro di Catania; il passeggero che viaggiava a bordo della Panda, anch’egli rimasto ferito è stato soccorso da una ambulanza. I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri della Stazione di Piedimonte Etneo.
L'articolo Piedimonte Etneo, grave incidente stradale tra bus e auto: interviene elisoccorso del 118 sembra essere il primo su Gazzettino online | Notizie, cronaca, politica, attualità di Catania, Messina e province.